Info

iPhoneParodiaStation è un progetto di iPhoneParodia

Nasce per intrattenere e divertire il pubblico di internet, cosciente del fatto che una risata allunga la vita più di un vaff…

iPhoneParodia inizia il suo percorso ironizzando con parodie e sketch pubblicate su YouTube raccogliendo fin da subito migliaia di consensi. Non c’è cattiveria o voglia di remar contro l’immagine di nessuno, tantomeno di Apple® e dei suoi prodotti. 😉

Sulla stessa buona fede si basa iPhoneParodiaStation proponendo un luogo di svago e confronto tra utenti, prevalentemente, italiani.

iPhoneParodia e iPhoneParodiaStation sono marchi registrati. Tutti i diritti sono riservati.
iPhoneParodia.com è un sito realizzato DA e PER appassionati di tecnologia e si propone di rispettare le norme sul diritto d’autore e più in generale del copyright.

Quel che viene pubblicato in questo sito ha scopo unicamente informativo/ricreativo e viene proposto in modo tale da prefiggersi che la maggior parte possibile dei visitatori (se non la sua totalità) possa comprenderne immediatamente lo spirito leggero e giocoso usato per affrontare i vari temi, articoli, prodotti e poterli quindi condividere eventualmente con gli amici per un ulteriore momento di vago.

Tutte le immagini contenute su iPhoneParodia.com sono da ritenersi di esclusiva proprietà degli aventi diritto e quindi da non utilizzarsi se non per puro piacere personale. Gli aventi diritto possono richiedere la cancellazione del materiale loro riguardante presente nel sito, inviando una richiesta scritta all’indirizzo e-mail: info@iphoneparodia.com
iPhoneParodia.com non vende e non distribuisce musica in mp3 o in altri formati digitali, tantomeno video in qualsiasi forma.

iPhoneParodia.com sostiene e diffonde la cultura e la crescita personale attraverso articoli scritti o registrati in audio/video prefiggendosi di creare un luogo attorno al quale poter reperire pareri, confrontarsi e discuterne.
Tutte le immagini sono di esclusiva proprietà degli aventi diritto e sono pubblicate unicamente a scopo informativo e culturale.
iPhoneParodia.com e iPhoneParodiaStation non sono una testata giornalistica in quanto vengono aggiornati casualmente senza alcuna periodicità. Per questo motivo non si deve considerare come “prodotto editoriale” ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 (http://www.camera.it/parlam/leggi/01062l.htm)
I contenuti del sito come testi, immagini, suoni, filmati, grafiche, marchi, loghi, etc. sono di esclusiva proprietà degli aventi diritto e come tali, protetti dalla normativa vigente in materia. La riproduzione, la pubblicazione, anche se parziale, senza l’autorizzazione dell’avente diritto è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dalla legge.
Tutte le e-mail non pertinenti ai temi trattati nel sito, le e-mail non firmate o fittizie, saranno cestinate. Si avverte che le e-mail inviate a iPhoneParodia possono essere lette indistintamente da tutti i collaboratori del sito.
****
Copyright 2011
LEGGE 22 APRILE 1941 N. 633 – PROTEZIONE DEL DIRITTO D’AUTORE E DI ALTRI DIRITTI CONNESSI AL SUO ESERCIZIO (G U N.166 del 16 luglio 1941-
ivi incluse modifiche introdotte dalla Lg. 18 agosto 2000, n. 248)
Articolo 70
Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera, per scopi di critica, di discussione ed anche di insegnamento, sono liberi nei limiti giustificati da tali finalità e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera.
Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’opera riprodotta.
****
iPhoneParodia.com e iPhoneParodiaStation sono realizzati da iPhoneParodia.

Tutti i diritti sono riservati a iPhoneParodia. Copyright 2011 info: info@iphoneparodia.com

Comments are closed.